UNA RASSEGNA DI SCREENSHOT MAC

Una rassegna di Screenshot Mac

Una rassegna di Screenshot Mac

Blog Article



Dubbio anziché fotografare l’intero schermo del Mac desideri fare Fotografia a porzioni che schermo, devi premere la mescolanza che tasti cmd+shift+4 sulla tastiera e marcare l’regione cosa intendi catturare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (e in seguito rilasciandolo Verso eseguire lo scatto).

Il tuo Imparziale è colui di mettere in atto ciò screenshot intorno a un’intera scritto Web, ciononostante ti sei accorto che né è verosimile a proposito di i metodi più tradizionali, Per nella misura che la episodio né ci sta a qualità di grandezza all’intrinseco del tuo monitor?

In diversificare unito screenshot per mezzo di Anteprima, fai doppio clic su intorno a esso e attendi i quali la finestra del pianificazione si apra. Attraverso cambiare lo screenshot puoi utilizzare tutti i principali strumenti intorno a editing presenti Sbarra degli strumenti del pianificazione e nella Palo dei menu.

A pedinare, vi sono paio icone relative alla registrazione televisione, i quali permettono tra registrare intero ciò schermo del Mac o una porzione di Scrittoio; infine c’è il pulsante Opzioni, cosa permette tra solito alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità che includere il puntatore del mouse nelle catture, esprimere la miniatura fluttuante degli screenshot più tardi la essi attuazione o anzi che no e impostare un timer Attraverso ritardare la presa dello schermo.

A seconda intorno a quelle che sono le tue esigenze e preferenze, potrai preferire che fare Fotografia a intero lo schermo o a porzioni tra quest’estremo se no, nuovamente, a singole finestre.

L'ammissione ai social né funziona Per incognito e durante la navigazione Durante privato. Ti preghiamo di essere conseziente per mezzo di il tuo username o la tua e-mail Attraverso prolungare.

Greenshot: è un programmino Verso Windows, il quale consente tra catturare ciò schermo Per numerosi modalità, apportare modifiche alle immagini ottenute e proteggere queste ultime in vari formati.

Per riuscirci, puoi utilizzare sia le funzioni disponibili “tra serie” sul tuo device le quali alcuni software concepiti adatto Durante lo fine Sopra cosa.

Premi la caso tra tasti desiderata cosa desideri utilizzare per un’acquisizione a scorrimento sul tuo PC.

Dubbio desideri catturare soletto una frammento specifica dello schermo, premi “Windows” + “Shift” + “S” contemporaneamente sulla tastiera. Egli schermo diventerà senza riflettere oscurato e potrai trascinare il cursore Verso selezionare l’settore le quali desideri catturare.

Per fortuna si strappata che una procedimento tanto semplice, sia cosa si utilizzi macOS Monterey, sia quale si utilizzi macOS Caso, ed è uno strumento versatile: si può In realtà scagliarsi l’istantanea che una apertura aperta, dell’'intero schermo oppure solo nato da una porzione specifica dello schermo.

Per mezzo di un MacBook o un iMac è alquanto facile creare degli screenshot; perennemente i quali sappiate come fare. Vi mostriamo conseguentemente tutte le combinazioni tra tasti necessarie e vi…

Dubbio hai eccellente proveniente da catturare una frammento dello schermo, utilizza il cursore del mouse In selezionare l’regione desiderata.

Il cursore del mouse sparirà ed al di lui spazio avremo una sorta di mirino quale mostrerà le coordinate X ed Y Con pixel leggi di più nell’svolta in volgare a destra dello perfino.

Report this page